No More Room in Hell 2 presto in arrivo secondo Steam

La famosa mod per il Source Engine, No more Room in Hell, potrebbe presto ricevere un sequel, perlomeno nel programma Accesso Anticipato. Recentemente, su Steam è apparsa una pagina per No More Room in Hell 2, segnato come “Coming Soon”. A quanto pare, il piano sarebbe quello di rimanere almeno un anno in Early Access, sebbene Lever Games, il team dietro la prima iterazione, abbia fatto notare che molte delle feature sono già complete.

L’obiettivo attuale è quello di aggiungere più mappe e modalità di gioco, assieme ad una costante ottimizzazione del tutto, sia in ambito grafico che infrastutturale per le reti. Quando la versione in accesso anticipato sarà tra noi, ci saranno mappe come Brooklyn Heights e Night for the Living Dead già disponibili. Nuove armi, dalle pistole ai lanciabili, sino alle armi bianche, saranno aggiunte assieme a vari oggetti cosmetici.

Gli zombi, inoltre, verranno migliorati per avere una miglior navigazione sulla mappa, nuove abilità e comportamenti, il tutto accompagnato dalla casualità del loro abbigliamento per rendere il tutto più verosimile (per quanto verosimile possa essere un’apocalisse zombi, ovviamente). Il resto, sarà tutto da vedere ma, puntando l’occhio a quanta popolarità abbia avuto il “primo capitolo” nel 2011, No More Room in Hell 2 potrebbe andare ben oltre le aspettative. Ovviamente, GamesVillage vi terrà informati a riguardo, tornate a trovarci!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.