ASUS ROG Phone 4: confermata la capacità della batteria

Asus ha iniziato la sua campagna teaser ROG Phone 4 pochi giorni fa condividendo un poster sul suo account Weibo. L’azienda taiwanese non ha ancora divulgato nulla sullo smartphone, ma un leaker ha rivelato che il ROG Phone 4 comprenderà una batteria a doppia cella da 6.000 mAh e sarà dotato di ricarica da 60W o 65W.

Inoltre, un dispositivo Asus con codice di modello I005DA , che si ritiene sia proprio il ROG Phone 4 è stato certificato da 3C in cina con ricarica a 65W e connettività 5G. Lo stesso dispositivo è stato avvistato anche su Geekbench il mese scorso con Android 11, Snapdragon 888 SoC e 8 GB di RAM.

I leak del ROG Phone 4 di ASUS non smettono di arrivare e, questa volta, sembra sia stata confermata la capacità della sua batteria.

Data questa fuga immensa di Leak, siamo convinti che ASUS ci farà avere al più presto novità riguardo questo nuovo telefono da gaming

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.