Sea of Thieves: disponibile l’aggiornamento, massima potenza su Xbox Series X

Sea of Thieves

La Stagione 1 di Sea of Thieves ha portato in dote tante novità, ma anche il tanto atteso aggiornamento gratuito alla versione Xbox Series X del titolo piratesco di Rare. Dopo l’update, i giocatori potranno giocare con un frame rate pari a 120 fps, a parto di mantenere una risoluzione di massimo 1080p. La modalità performance infatti garantirà tali prestazioni, ma abbassando il frame rate sarà possibile raggiungere ovviamente i 4K.

Dunque, a partire dal 28 gennaio, saranno disponibili diversi nuovi accessori cosmetici, emote e valuta in-game, mentre chi vorrà potrà acquistare il Plunder Pass per ricompense aggiuntive. Il Plunder Pass, che altro non è che la forma premium del nuovo sistema di ricompense (con un valore di circa 40€ di oggetti), sarà acquistabile al prezzo di 999 Monete Antiche. Queste è possibile riceverle pagando con soldi veri o, decisamente più economico, guadagnandole giocando. In totale saranno 100 i livelli e ogni Stagione durerà 3 mesi.

Sea of Thieves

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!