Impys Awards 2021: la celebrazione della community è al centro dell’evento

Per festeggiare l’anniversario dell’uscita di Dreams, il giorno 14 febbraio si terrano gli Impys Awards 2021, la manifestazione annuale durante la quale Media Molecule premia le creazioni del Dreamiverse in 23 differenti categorie.

Quest’anno però, una novità subentra in campo. Difatti, tutta la premiazione sarà svolta, per la prima volta in assoluto, interamente all’interno di Dreams, come fosse appunto un “normale” livello di gioco.

Inoltre, il suddetto evento è anche un modo per celebrare l’intera e nutrita, nonché appassionata, community del gioco, amata da Media Molecule. Non a caso si tratta del giorno di San Valentino!

Per una maggior mole di informazioni riguardo le categorie in gioco, è possibile visitare il blog ufficiale PlayStation. Tra di esse annoveriamo le già note Most Helpful Dreamer, Community Star, Best Narrative, Best Curator, ma anche delle new entry, come Best Music e Best VR Experience, aggiunta nel corso dello scorso anno a seguito del rilascio della modalità VR nel luglio 2020.

Infine, per godersi lo spettacolo degli Impys Awards 2021 stando comodamente a casa, potrete unirvi ai canali Twitch e YouTube di Media Molecule il giorno 14 febbraio a partire dalle ore 18.00 italiane!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.