Uno streamer guadagna 16.000 in donazioni… dormendo

youtube

Al giorno d’oggi ci sono milioni e milioni di streamer sulle varie piattaforme e inventarsi nuovi modi di intrattenimento da diventando davvero complicato. Così, lo youtuber “Asian Andy” ha deciso di mettere in piedi una diretta particolare, ovvero dormire in live davanti ai propri spettatori. La diretta ha avuto una durata di ben 7 ore, ovvero le ore di sonno dello streamer.

Dal canto loro, gli spettatori hanno tentato di svegliarlo a suon di donazioni (dopo ogni donazione era possibile utilizzare Alexa per lanciare canzoni o altri tipi di allarmi), raggiungendo così la cifra monstre di 16.000 dollari non facendo praticamente nulla. Al suo risveglio, Andy si è poi ritrovato con 16.000 dollari in più nelle prorie tasche. Se il detto recita “chi dorme non piglia pesci”, oggi possiamo affermare che questo non è assolutamente vero! Di seguito il video della sua live.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!