Hitman 3: giocatori PC possono ora importare le location dai capitoli precedenti

Hitman 3

Hitman 3, per quanto uscito solo un mese fa, è già un enorme successo per IO Interactive. Purtroppo però, come ormai ogni produzione ordierna, non è stata pubblicata senza problemi. Problemi che hanno principalmente intaccato i giocatori PC con l’uso della piattaforma Epic Games Store.

Poco tempo fa il team di sviluppo annunciò che il problema dell’importazione delle location dai precedenti capitoli sarebbe stata risolto e, come ogni buona software house farebbe, IO Interactive ha mantenuto la parola.

Infatti, tramite un tweet, il team ha dichiarato che i giocatori PC del terzo e conclusivo capitolo della saga del famoso Agente 47 possono tranquillamente importare le location da Hitman  e Hitman 2, ovviamente senza alcun costo aggiuntivo, seguendo la guida ufficiale.

Ricordiamo che Hitman 3 è attualmente disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Inoltre, vi facciamo presente che lo studio ha già ben in mente cosa fare per il supporto post-lancio, come potete vedere qui.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.