Monster Truck Championship in arrivo su next-gen

Monster Truck Championship

NACON e lo studio di sviluppo TEYON sono lieti di annunciare che Monster Truck Championship (qui la nostra recensione) sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S dall’11 marzo 2021.

Monster Truck Championship è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 19 novembre, e i piloti hanno già evidenziato le qualità del gioco: fisica realistica dei veicoli, personalizzazione avanzata dei monster truck e divertimento quasi immediato! Ora, i possessori di console PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono provare l’emozione di guidare questi mostri su ruote, combinando la potenza delle nuove console con quella degli enormi camion disponibili per schiacciare i propri avversari in 4K 60fps, da soli o in multiplayer online.

Nel gioco si prende il volante di uno dei 16 veicoli e si partecipa a cinque tipi di eventi. In questi campionati, si compete in 25 stadi e circuiti in varie città degli Stati Uniti. Adottando un approccio realistico alla guida piuttosto che uno stile da gioco arcade, il titolo dà ai giocatori la possibilità di prendere parte a gare frenetiche e di eseguire evoluzioni aeree e di terra credibili imparando la fisica unica di questi veicoli.

Di seguito le caratteristiche del gioco:

  • 25 circuiti in diverse città degli Stati Uniti
  • 5 tipi di eventi: Race, Time-Trial, Drag Races, Freestyle e Destruction
  • 16 veicoli personalizzabili con oltre 50 opzioni
  • Guida e fisica realistiche, compreso il controllo indipendente delle ruote anteriori e posteriori, e la regolazione di diversi elementi meccanici, come le sospensioni, il cambio e il motore
  • Una modalità online per un massimo di 8 giocatori in gare di dimensioni mostruose
  • Una modalità Carriera che consente di gestire il veicolo, gli sponsor e i tecnici per migliorare prestazioni e guadagni

Monster Truck Championship copertina

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!