Il remake di Pokémon Diamante e Perla potrebbe essere annunciato questa settimana

Pokemon Diamante e Perla

Arrivano alcune voci di corridoio che vedono protagonista nuovamente i Pokémon, infatti, quest’oggi sono emersi diversi rumor legati prettamente al remake di Pokémon Diamante e Perla, titoli che hanno visto originariamente la luce sul Nintendo 3DS il 27 Luglio 2007 sul mercato europeo. Secondo quanto rivelato da una fonte, ossia Centro Pokémon, il remake legato a queste due iterazioni dedicate ai mostriciattoli tascabili potrebbe essere rivelato questa settimana.

Sottolineiamo che Nintendo non si è espressa sulla vicenda ne sull’esistenza del remake dedicato a questi due capitoli, ma potrebbe essere annunciato al 25°anniversario dei mostriciattoli tascabili, che si terrà nella giornata del 27 Febbraio 2021, giornata in cui sono usciti per la prima volta Pokémon Rosso e Blu su GameBoy Advance, ossia il 27 Febbraio 1996. Insomma, un rumor decisamente curioso, e in quanto tale, come al solito vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni del caso.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.