Sul canale YouTube di Atomic Heart, lo sviluppatore Mundfish ha pubblicato un trailer che mostra la potenza grafica del titolo attraverso la photo mode in-game, ultra dettagliata in 4k.
Vi ricordiamo che Atomic Heart è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC (dove sarà disponibile anche via Steam, con questi requisiti di sistema), oltre che per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X e S (come confermato dagli sviluppaotori lo scorso agosto). Potete vedere il filmato qui sotto.
Questa la descrizione di Atomic Heart attraverso la pagina Steam:
LA FUTURA URSS
Nella struttura sovietica № 3826 si verifica un guasto del sistema che porta i macchinari a ribellarsi contro il popolo. Sei il Maggiore P-3 e il tuo compito è eliminare le conseguenze di un incidente su larga scala e prevenire la fuga di informazioni che minacciano di distruggere il mondo intero.
COMBATTIMENTI VIOLENTI
Studia il comportamento dei tuoi nemici e osserva come si relazionano tra loro. Usa il vario arsenale di armi e abilità speciali del tuo guanto di polimero. Trasforma tutto in un’arma: ambiente, oggetti, il tuo corpo e persino i nemici stessi! Ogni combattimento sarà diverso dall’ultimo.
IL VOLTO DEL SOGNO SOVIETICO
Esplora enormi strutture di ricerca e siti di test. Scopri di più sui dipendenti e sul loro modo di vivere e lavorare. Scopri i segreti sovietici! Ma sappi che la morte si nasconde in ogni angolo. Riuscirai a sopravvivere?
UN ECOSISTEMA MONDIALE CHIUSO
Una rete neurale denominata “Kollektiv” unifica sia i robot a terra che quelli volanti in un unico alveare. Se vieni notato sopra o sotto terra, i rinforzi della fabbrica più vicina verranno per ucciderti. Usa l’hacking per passare inosservato.
CREA E MODIFICA
Usa pezzi e componenti con il dispositivo “Chaika 3.0” per creare più di 30 tipi di armi da mischia e armi da fuoco. Le cartucce a cassetta e varie modifiche ti aiuteranno a sfruttare l’ambiente a tuo vantaggio e sfruttare le vulnerabilità del nemico.