Bloodborne: nuovi video-gameplay per il demake in sviluppo

Bloodborne 2

Per chi non lo sapesse, un piccolo team indipendente sta lavorando al demake “per PSOne” di Bloodborne, rifacendo da zero il titolo di From Software in una versione che se mai verrà pubblicata, sarà giocabile solo su PC (ma che in teoria sarebbe destinata a PlayStation One). In rete sono emersi nuovi video-gameplay dell’action-RPG souls-like.

Un primo gameplay propone il combattimento contro il temuto Chierico Bestia, che nonostante la perdita di dettagli resta pur sempre affascinante. Stando al filmato, il primo incontro con i boss proporrà una scena d’intermezzo, mentre il secondo tentativo (e quelli seguenti) salteranno la scena per rendere più veloce il gameplay. Gli altri spezzoni mostrati in rete propongono una sequenza di gioco, il menu delle armi e l’utilizzo del lanciafiamme. Boodborne PSX non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma non sappiamo neppure se il gioco vedrà o meno la luce. Voi lo giochereste? Fatecelo sapere! Avete già dato uno sguardo alle performance del titolo su PlayStation 5?

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!