Alawar Premium ha annunciato che They Always Run, un nuovo platformer 2D con un interessante mix space-western. La suddetta ambientazione, segue le vicende di un mutante con tre braccia cacciatore di taglie.
L’annuncio arriva tramite il teaser trailer ufficiale e la produzione approderà su Steam entro il 2021. Intanto, vi lasciamo qui sotto la descrizione di They Always Run, con a seguire il trailer appositamente pubblicato. A proposito di platform, avete letto la nostra recensione di Balan Wonderworld?
Diventa Aidan, un mutante a tre braccia che dà la caccia alle taglie più pericolose della galassia. Cattura, affetta, e distruggi i nemici in questo emozionante platform 2D con un’ambientazione spaziale-occidentale.
Gli abitanti della galassia sono stati sommersi dal crimine dalla caduta dell’impero. Essere in grado di trovare chiunque, è ovunque diventata un’abilità molto apprezzata.
Aidan è un cacciatore di taglie a tre braccia che deve dare la caccia ai tagliagole più pericolosi e sfuggenti della galassia.
Alcuni doni sono ricompensati con denaro, altri con informazioni preziose che Aidan può usare per trovare le persone che lo hanno messo su questa strada – il tutto mentre viene coinvolto in una cospirazione lungo tutta la galassia.