They Always Run è il nuovo platformer annunciato per PC

Alawar Premium ha annunciato che They Always Run, un nuovo platformer 2D con un interessante mix space-western.  La suddetta ambientazione, segue le vicende di un mutante con tre braccia cacciatore di taglie.

L’annuncio arriva tramite il teaser trailer ufficiale e la produzione approderà su Steam entro il 2021. Intanto, vi lasciamo qui sotto la descrizione di They Always Run, con a seguire il trailer appositamente pubblicato. A proposito di platform, avete letto la nostra recensione di Balan Wonderworld?

Diventa Aidan, un mutante a tre braccia che dà la caccia alle taglie più pericolose della galassia. Cattura, affetta, e distruggi i nemici in questo emozionante platform 2D con un’ambientazione spaziale-occidentale.

Gli abitanti della galassia sono stati sommersi dal crimine dalla caduta dell’impero. Essere in grado di trovare chiunque, è ovunque diventata un’abilità molto apprezzata.

Aidan è un cacciatore di taglie a tre braccia che deve dare la caccia ai tagliagole più pericolosi e sfuggenti della galassia.

Alcuni doni sono ricompensati con denaro, altri con informazioni preziose che Aidan può usare per trovare le persone che lo hanno messo su questa strada – il tutto mentre viene coinvolto in una cospirazione lungo tutta la galassia.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.