Xbox: al via la caccia all’indizio nell’ufficio di Phil Spencer

Phil Spencer Microsoft Xbox E3 X020

Come in molti ben sapranno, quando il capo della divisione Xbox Phil Spencer si presenta in video, la sua location è sempre la solita. Il suo ufficio infatti è diventato leggenda tra gli utenti, che tentano sempre di scovare indizi alle spalle della casa di Redmond. Dopo la sua ultima apparizione nel corso del podcast di GamesBeat, è stata lanciata una vera e propria “caccia all’indizio”.

Il noto giornalista di The Verge, Tom Warren, è intervenuto su Twitter per invitare la community di giocatori a scovare indizi relativi a possibili annunci futuri. In passato alle sue spalle è comparsa di nascosto Xbox Series S prima del suo annuncio, mentre non sono mancati avvistamenti di Nintendo Switch o di Ludens, mascotte di Kojima Productions, vicino al logo di Xbox. Voi notate qualcosa di strano alle spalle di Phil? Qualcuno ha trovato una foto a forma di cuore, connettendola ironicamente a Kingdom Hearts 4! Intanto, gli abbonamenti al Game Pass stanno andando a gonfie vele.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!