Streets of Rage 4: Max Thunder ci sarà nel DLC

Streets of Rage 4

Ad inizio mese vi avevamo fatto sapere del DLC in arrivo in Streets of Rage 4, il picchiaduro a scorrimento di Dotemu, Lizardcube e Guard Crush. Mr. X Nightmare, questo il nome del contenuto aggiuntivo, porterà tre nuovi combattenti. Dopo l’annuncio di Estel Aguirre, tocca oggi a Max Thunder, wrestler e amico di Axel apparso per la prima volta nel secondo capitolo della serie. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer dedicato a lui, che potete vedere qui sotto.

In attesa di scoprire il terzo personaggio vi ricordiamo che il DLC porterà anche una nuova modalità, nuovi armi e nemici, e nuovi brani musicali di Tee Lopes. I contenuti a pagamento arriveranno insieme ad un update gratuito, che conterrà: livello di difficoltà Mania+, modalità allenamento con tutorial, nuove palette di colori per i personaggi ed altro.

Come scritto sul DLC attraverso la pagina Steam:

I combattimenti continuano a Wood Oak City.

Dopo gli eventi di Streets of Rage 4, i nostri eroi devono prepararsi alle prossime minacce. Axel, Blaze e i loro compagni affronteranno un allenamento folle e molto speciale con l’aiuto di Dr. Zan che, usando ciò che restava del cervello di Mister X, ha ideato un programma basato sull’intelligenza artificiale in grado di simulare ogni tipo di pericolo che potrebbe sorgere.

Facendo un elenco, con questo nuovo DLC arriveranno:

• 3 nuovi personaggi giocabili
• Una nuova modalità Sopravvivenza con sfide settimanali
• Personalizzazione dei personaggi: crea il tuo stile di combattimento personale con nuove mosse
• Nuove armi e nuovi nemici