NACON e Raceward Studio hanno recentemente pubblicato il nuovo gameplay trailer dedicato interamente a RiMS Racing, il racing game simulativo in arrivo su dal 19 Agosto su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Ebbene, grazie alla clip video in calce alla notizia, i giocatori possono farsi un’idea generale sulla qualità della produzione stessa.
Ecco alcune informazioni sul gioco:
Una gara non si vince solo in pista, quindi bisogna diventare più che un pilota, capendo il comportamento della moto come un vero ingegnere. Trazione, angolo, frenata, coppia, traiettoria, velocità… ogni fattore deve essere considerato prima di recarsi in officina per cambiare alcuni componenti e configurare l’assetto ottimale.
La tua avventura inizia scegliendo la moto dei tuoi sogni. In RiMS Racing, puoi guidare le 8 moto europee e giapponesi più potenti del mondo: Ducati Panigale V4 R, MV Agusta F4 RC, Aprilia RSV4, BMW M 1000 RR, Suzuki GSX-R1000R, Honda CBR1000RR, Kawasaki Ninja ZX-10RR, Yamaha YZF-R1. Ricreate con un livello di dettaglio ineguagliato grazie alla stretta collaborazione con ogni produttore, queste moto forniscono anche un’esperienza di guida altamente accurata e realistica. Sono dei veri diamanti grezzi che hanno solo bisogno di qualche taglio per brillare al meglio.