Devolver Digital: tutti gli annunci dell’evento

Shadow Warrior 3

Si è da poco concluso lo showcase di Devolver Digital evento di casa all’interno dell’E3, che quest’anno è tornato con diversi annunci, e lo fa sempre con la comicità che contraddistingue il publisher texano. Lo spettacolo inizia con un nuovo trailer di Shadow Warrior 3, che mostra le sparatorie frenetiche del gioco in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2021.

Dopodiché è il turno di Trek To Yomi, con un trailer cinematografico. Il gioco, di Leonard Menchiari e dello sviluppatore Flying Wild Hog, viene descritto come un viaggio mozzafiato oltre la vita e la morte. Arriva nel 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One e PC,

Tocca poi a Phantom Abyss, multiplayer asimmetrico con trappole e rampini in Early Access su Steam dal 22 giugno.

Andando avanti con lo showcase di Devolver Digital, si passa a Wizard with a Gun un nuovo gioco surival sandbox per un massimo di quattro giocatori online di GalvanicGames, con maghi che utilizzano… pistole per l’appunto, in arrivo su PC e Nintendo Switch nel 2022.

Death’s Door torna a mostrarsi con un nuovo trailer, e viene annunciato che l’action con il corvo armato di spada di AcidNerve sarà disponibile dal 20 luglio su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Inscryption è invece un avventura card-based dai creatori del folle Pony Island e di The Hex. Si mostra con un reveal trailer e arriverà nel 2021.

Tocca poi a Devolver Tumble Time, titolo per mobile sviluppato da nopopofun
che in parte ironizza sugli stessi giochi da telefono. Sarà disponibile gratuitamente su iOS e Android entro questo 2021.

L’ultimo titolo mostrato è Demon Throttle, un titolo che rimanda indietro nel tempo, per 1-2 giocatori sviluppato da Doinksoft, i creatori di Gato Roboto, in arrivo il prossimo anno esclusivamente su Nintendo Switch, come versione fisica da parte di Special Reserve Games.

Sottolineando l’ironia di cui parlavamo in cima alla notizia, Devolver Digital ha rivelato  il Devolver MaxPass+, un servizio di abbonamento completamente gratuito che offre l’intero catalogo Devolver DIgital, inclusi tutti i titoli futuri, come acquisti esclusivi e premium.

Devolver MaxPass+ è un nuovo modo rivoluzionario per far sì che i consumatori paghino i contenuti sotto la calda coperta di un servizio in abbonamento. Un servizio di abbonamento gratuito per i consumatori di alto livello che sblocca l’accesso a dozzine, forse centinaia di dozzine di acquisti premium disponibili solo per gli utenti più importanti.

Tra i nuovi titoli annunciati insieme al Devolver Max Pass+, il publisher ha anche rivelato una collezione di abiti da cerimonia comodi ma inaccessibili, disponibili in questo momento per gli abbonati Devolver MaxPass+ desiderosi di esprimere il loro incrollabile impegno nei confronti del loro abbonamento al Devolver MaxPass+ a casa, al lavoro e in detenzione.

Infine, l’intero catalogo Devolver Digital su Steam è ora incluso nel servizio Devolver MaxPass Plus come acquisti premium che non sono inclusi nel pagamento mensile ricorrente (se ce n’è uno, che non c’è). Ognuna di queste gemme è disponibile a una tariffa ridotta per un periodo di tempo limitato, con sconti che vanno da “insulto” a “ti pagheremo per prenderlo”.

Inoltre, il publisher ci tiene a far sapere che è disponibile un nastro (che però al momento è sold out).

(Ah, e ovviamente il pass è ironico).