Death Stranding Director’s Cut, la versione PlayStation 5 del gioco attesa il 24 settembre 2021 solo sulla piattaforma next-gen di Sony Interactive Entertainment, includerà una serie di aggiunte in termini di contenuti, tra cui missioni, armi, gadget, nemici e molto altro ancora. Di recente però abbiamo appreso che anche il Social Strand System, ossia gli elementi multiplayer asincroni del gioco, riceveranno diversi miglioramenti.
A riferirlo è stato Jay Boor di Koima Productions, intervenuto ai microfoni di GameIndustry. Ecco cosa ha riferito in merito il capo delle pubblicazioni sul rivisitato Social Strand System di Death Stranding Director’s Cut:
“La componente principale di Death Stranding è il suo Social Strand System, che è una caratteristica multiplayer asincrona unica che consente ai giocatori di connettersi con altri giocatori di tutto il mondo attraverso una varietà di azioni di gioco. La Director’s Cut si espanderà su questo sistema e ne condivideremo di più nelle prossime settimane.”
Nell’attesa di apprendere maggiori dettagli sull’argomenti, vi ricordiamo che il gioco ha venduto su PS4 e PC complessivamente 5 milioni di copie.