Baki Son of Ogre: ecco la data d’esordio nel nuovo trailer

Baki Son of Ogre

Dopo una lunghissima attesa, e tante piccole anticipazioni, finalmente l’annuncio di Netflix è arrivato: Baki Son of Ogre, terza stagione dell’anime ispirato al manga di Keisuke Itagaki, sta per fare il suo esordio sul servizio di streaming il prossimo 30 settembre! Nei prossimi dodici episodi della serie vedremo il figlio di Yujiro Hanma combattere contro Mike Tyson e contro una gigantesca mantide religiosa.

Dopo aver già affrontato il figlio di Muhammed Ali e aver partecipato all’enorme Torneo Raitai, durante il quale ha fronteggiato alcuni dei più grandi maestri di arti marziali della Cina, Baki è dunque pronto a tornare, per tentare l’impresa di sconfiggere il suo terrificante padre. La data d’uscita della stagione è stata rivelata nel nuovo trailer diffuso da Netflix e da TMS Entertainment, lo studio d’animazione responsabile della realizzazione della saga.

Il manga di Baki ha fatto il suo debutto nel 1991, creato dal mangaka Keisuke Itagaki, e si è gradualmente affermato come una delle serie più longeve e di maggior successo nel panorama del fumetto giapponese. Il primo adattamento animato della serie è stato prodotto nel 1994, e un secondo lo ha seguito nel 2001. La serie di Netflix è invece iniziata nel 2018, ed è stata poi rinnovata per una seconda stagione nel 2019.

Baki Son of Ogre sta per arrivare, con nuovi, impressionanti combattimenti, e una dose spettacolare di grandi guerrieri. Chissà, forse stavolta Baki riuscirà finalmente a sconfiggere il terribile Yujiro, l’Ogre.