Dying Light: contenuti e trailer di lancio della Platinum Edition

dying light

Techland ha pubblicato Dying Light Platinum Edition per Nintendo Switch. Si tratta dell’edizione definitiva e più ricca di contenuti del celebre gioco di sopravvivenza a tema zombie. Di seguito vi illustriamo i contenuti e vi proponiamo il trailer di lancio di questa edizione.

Il gioco è arrivato su Switch con una tante nuovissime funzionalità progettate appositamente per questa piattaforma, come il rumble HD, il touchscreen, la mira a giroscopio, la modalità co-op locale e online e i sensori di movimento. Dying Light Platinum Edition offre oltre centro di ore di gioco in modalità giocatore singolo, a cui si aggiungono molti altri imperdibili contenuti che è possibile ottenere giocando o esplorando il mondo con gli amici, in modalità co-op. Ecco tutti i contenuti:

  • Il gioco completo vincitore di numerosi premi.
  • The Following – un’immensa espansione che include una nuova storia, una vasta mappa originale e un buggy da guidare e personalizzare.
  • Bozak Horde – un’entusiasmante modalità di gioco con una storia tutta sua.
  • Cuisine & Cargo – due zone di quarantena aggiuntive.
  • Ultimate Survivor Bundle – un set di armi e outfit esclusivi.
  • Hellraid – una nuova modalità di gioco che si svolge in un’ambientazione dark-fantasy.
  • Un’ampia collezione di skin e armi con cui sarà ancora più divertente fare strage di zombie.

Il survival-horror sta anche per arrivare su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!