Il porting per PC di God of War recentemente annunciato è gestito dallo studio Jetpack interactive con sede a Vancouver. La scorsa settimana, Sony ha confermato che il titolo di successo per PS4 del 2018 God of War arriverà su PC il prossimo anno. La società ha confermato che questo port è sviluppato in collaborazione con la sede di Santa Monica.
Su PC, il gioco offrirà funzionalità esclusive non viste sulla console di Sony, tra cui miglioramenti visivi, frame rate sbloccati, supporto ultra wide, DLSS e supporto NVIDIA Reflex. Di seguito una panoramica della versione PC tramite Steam:
Grafica ad alta fedeltà
Grafica sorprendente migliorata su PC. Goditi la vera risoluzione 4K in, sui dispositivi supportati, con frame rate sbloccati per le massime prestazioni. Imposta le tue impostazioni tramite un’ampia gamma di pre-impostazioni grafiche e opzioni tra cui ombre a risoluzione più elevata, riflessi dello spazio sullo schermo migliorati, l’aggiunta di GTAO e SSDO e molto altro.
Supporto NVIDIA DLSS e Reflex
La qualità incontra le prestazioni. Sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale di NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide su GPU Nvidia selezionate. Utilizza la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza che ti consente di reagire più rapidamente e ottenere combo più difficili con il gameplay reattivo che desideri sulle GPU Ge Force.
Personalizzazione dei controlli
Gioca a modo tuo. Con il supporto per i controller wireless DUALSHOCK 4 e DUALSENSE, un’ampia gamma di altri game pad e attacchi completamente personalizzabili per mouse e tastiera, hai il potere di mettere a punto ogni azione per adattarla al tuo stile di gioco.
Supporto ultra ampio
Immergiti come mai prima d’ora. Viaggia attraverso i regni norreni ammirando panorami mozzafiato in widescreen panoramico. Con il supporto ultra-widescreen 21:9, God of War presenta
God of War uscirà per PC tramite Steam il 14 gennaio.