Hitman 3: l’ultimo dei peccati è giunto

Hitman 3

Hitman 3, terzo capitolo principale del reboot che è stato messo in atto a partire dal 2016 da IO Interactive, ha dato inizio al nuovo atto, basato su un altro dei sette peccati capitali, ovvero l’ Ira (Wrath in inglese).  Da poco si sono  concluso l’atto basato sull’Invidia e sulla Gola, portando alla fine il ciclo di aggiornamenti che si sono susseguiti dal lancio del titolo avvenuto lo scorso Gennaio.

IO Interactive, in occasione dell’uscita di questo settimo DLC, ha condiviso un trailer su YouTube basato proprio sull’Atto dell’Ira . Questo comprende nuovi gadget e oggetti atti alla personalizzazione dell’Agente 47, ma non solo.

Questo atto vede  l’Agente 47 scontrarsi con un’ondata di nemici e usare tutto nel suo arsenale e nell’ambiente per sconfiggerli. Una nuova arma, una granata e una tuta sono stati aggiunti al gioco. Ci sarà anche un evento di Halloween, che includerà anche un nuovo vestito e una nuova arma da lancio(un shuriken a forma di pipistrello).

Un altro nuovo Bersaglio Elusivo sarà disponibile anche nel gioco dal 29 ottobre all’8 novembre, e poi un secondo dal 12 novembre al 22 novembre. Nel frattempo, dal 4 novembre al 14 novembre, Hitman 3 riporterà anche Hokkaido come livello giocabile gratuitamente

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC, Stadia e Nintendo Switch (in versione digitale)