Shin Megami Tensei V: il nuovo video mostra Mithras

Shin Megami Tensei V

ATLUS, come di consueto, ha caricato nel corso delle recenti ore un nuovo video in rete dedicato interamente a Shin Megami Tensei V, titolo che giungerà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch, un giorno dopo rispetto alla release ufficiale nel territorio del Sol Levante. Il video, disponibile in calce alla notizia, mostra in azione il demone Mithras.

Quest’ultimo è già apparso già nei precedenti capitoli del franchise, come per alcuni che abbiamo trattato nelle nostre pagine. Ecco la descrizione ufficiale del prodotto sull’eShop:

Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo… Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Né umano né demone, il Nahobino e i suoi amici devono decidere cosa merita di essere salvato… e prepararsi a sacrificare tutto il resto.

Un liceale come tanti, ti ritrovi in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c’è più. Distrutto dalla guerra, l’Aldilà conosciuto come Da’at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all’assalto dei demoni in queste terre desolate non puoi fare altro che accettare l’aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.