Halo Infinite: il secondo trailer della serie UNSC mostra le origini del Grappleshot

Halo Infinite

Di recente abbiamo ricevuto molte nuove  informazioni su Halo Infinite con una presentazione della campagna attesa da tempo, una nuova mappa che è stata rivelata e il Battle Pass per la sua prima stagione multiplayer. Con il marketing di Halo Infinite  ora correttamente in funzione, Microsoft e 343 Industries hanno recentemente pubblicato una serie di video di UNSC Archives che spiegano varie parti della lore di Halo.

Nel video precedente della serie UNSC, è stato mostrato lo scudo energetico e anche la lore del gioco. Il secondo trailer è tutto incentrato sul Grappleshot. Il Grappleshot è, ovviamente, il nuovo strumento in stile rampino che viene introdotto per la prima volta nel gioco e questo trailer ripercorre le sue origini e come un ingegnere civile ha finito per creare uno strumento che, secondo Microsoft, cambierà per sempre l’arsenale di Spartan 117. Di seguito una panoramica di Halo Infinite tramite Steam:

Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.

Caratteristiche

  • Esplora lo Zeta Halo:Halo Infinite offre la Campagna più vasta e ricca di avventura della storia di Halo, ambientata negli spazi open-world dell’antico mondo-anello detto Zeta Halo. Esplorate le vastità dell’Installazione 07, dalle sue vette mozzafiato fino alle profondità misteriose dell’anello. Salvate i Marine UNSC per ottenere rinforzi nella tua lotta contro i temibili Esiliati.
  • Sconfiggi gli Esiliati: un terribile clan di guerrieri Brute, gli Esiliati, ora controlla il mondo anello danneggiato e disseminato di relitti. In netta inferiorità numerica e male armato, Master Chief dovrà impedire che gli Esiliati riparino l’Halo e si impadroniscano della più grande minaccia della galassia.

Halo Infinite sarà disponibile dall’8 dicembre per Xbox Series X/S, Xbox One, PC tramite Steam.