Nintendo Switch Online: in arrivo Paper Mario per N64

Nintendo Switch Online

Il catalogo dei titoli Nintendo 64 disponibile e accessibile per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online si amplierà il prossimo 10 dicembre con l’arrivo di un grande classico. Parliamo di Paper Mario, gioco pubblicato sulla vecchia console della grande N nel lontano 2000 e rigiocabile su Switch.

A quanto pare, Paper Mario sarà l’unico titolo offerto dalla società di Kyoto ai suoi abbonati, con i cataloghi NES e SNES di Nintendo Switch Online che a quanto pare non riceveranno nuove aggiunte, così come anche il catalogo dei titoli SEGA Mega Drive (disponibile dallo scorso mese di ottobre insieme a quello N64) resterà del tutto invariato. Cosa ne pensate di quest’unica aggiunta da parte di Nintendo? Vi aspettavate qualche gioco aggiuntivo destinato agli abbonati?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!