Halo Infinite vince il Players’ Voice dei The Game Awards 2021

Halo Infinite

I The Game Awards 2021 prenderanno il via questa notte (10 dicembre) dalle ore 1:30, ma già oggi è stato annunciato il primo vincitore. Si tratta di Halo Infinite, che ha trionfato nella lunga votazione degli utenti, aggiudicandosi l’ambito premio Players’ Voice.

Arrivato in finale insieme ad altri titoli, Halo Infinite ha trionfato con il 35% dei voti degli utenti. Di seguito la classifica finale:

  1. Halo Infinite – 35% preferenze
  2. Metroid Dread – 22% preferenze
  3. It Takes Two – 17% preferenze
  4. Resident Evil Village – 15% preferenze
  5. Forza Horizon 5 – 11% preferenze

Tutti gli altri premi e soprattutto l’ambitissimo Game of the Year Award verranno invece assegnati nella cerimonia di premiazioni che si terrà questa notte. Pronti a viverla insieme a noi di GamesVillage? Intanto, Sonic the Hedgehog sarà presente all’evento con una doppia veste!

The Game Awards 2021 Halo Infinite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!