Già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, la Assassin’s Creed The Ezio Collection arriva finalmente anche su Switch. Sarà disponibile sulla console Nintendo dal 17 febbraio. Per l’occasione Ubisoft ha pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Assassin’s Creed The Ezio Collection contiene le campagne single-player e tutti i DLC di:
- Assassin’s Creed II
- Assassin’s Creed Brotherhood
- Assassin’s Creed Revelations
insieme a due cortometraggi, Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.
Ezio Auditore da Firenze, il più celebre e iconico Maestro Assassino del franchise, arriva dunque nella sua versione definitiva anche su Switch. Sarà pre-ordinabile sullo store ufficiale Ubisoft, ma al momento ancora non è segnata la versione per la console Nintendo. Qui sotto potete veder il filmato.
Assassin’s Creed II – La saga di Ezio inizia con l’esplorazione e i combattimenti durante il Rinascimento italiano, un periodo di arte, ricchezze e cospirazioni.
Assassin’s Creed Brotherhood – Un viaggio nella più grande città d’Italia, Roma, il centro del potere, dell’avidità e della corruzione, mentre Ezio diventa leader di un’intera Confraternita di Assassini.
Assassin’s Creed Revelations – Due Assassini, un solo destino. Prendi parte all’avventura finale di Ezio mentre ripercorre i passi del suo grande mentore, Altaïr, in un viaggio di scoperta e rivelazione nella Costantinopoli del XVI secolo, nel cuore dell’Impero Ottomano.