Square Enix ha annunciato Voice of Cards The Forsaken Maiden, secondo episodio della serie che aveva debuttato con Dragon Roars lo scorso anno. Il gioco in questione non è un seguito diretto del primo episodio, sono due storie separate. Sarà disponibile dal 17 febbraio su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Queste le caratteristiche del gioco:
Voice of Cards The Forsaken Maiden è ambientato su un remoto arcipelago, con isole protette dalle maiden per generazioni, ma che ora rischiano la distruzione. L’eroe della storia giura di salvare gli isolani e salpa in alto mare, insieme a Laty, una ragazza che non è riuscita a diventare una maiden.
È il secondo gioco della serie Voice of Cards, dove tutti gli elementi sono presentati interamente attraverso il mezzo delle carte, nella tradizione dei giochi di ruolo da tavolo e dei libri di giochi.
Una storia toccante ambientata in un mondo di malinconica bellezza, portata da Yoko Taro (creative director), Keiichi Okabe (music director) e Kimihiko Fujisaka (character designer).
(Questo gioco non è un sequel diretto di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars. Entrambe le storie possono essere godute come esperienze di gioco indipendenti).
Staff
Game Master: Show Hayami / Mark Atherlay
Executive Producer: Yosuke Saito
Creative Director: Yoko Taro
Music Director: Keiichi Okabe
Character Designer: Kimihiko Fujisaka
Sceneggiatore: Yuki Wada
Director: Maasa Mimura
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio.