Destiny 2: il nuovo aggiornamento sistema il drop rate della Sorgente

Destiny 2 La Regina dei Sussurri

Un nuovo hotfix è disponibile per Destiny 2 di Bungie, offrendo alcune correzioni necessarie per la Sorgente e Azzarrdo. Corregge anche un problema con il limite settimanale delle Leghe Ascendenti del Maestro Rahool che non si resetta. I giocatori possono acquistare due Leghe Ascendenti al prezzo di una per rimediare.

Per quanto riguarda le altre correzioni, la protezione dalla sfortuna è stata aggiunta ai drop delle armi e alle mod della Sorgente. È stato anche risolto un problema con le ricompense di completamento, così i giocatori dovrebbero avere meno possibilità di ottenere drop Potenti o Pinnacoli nello stesso slot di equipaggiamento più volte di seguito. Azzardo ha anche visto alcune modifiche alle sue taglie ripetibili, come la riduzione delle abilità delle armi da 25 a 15 e le Super uccisioni da 15 a 10.

Inoltre, per coloro che hanno goduto di vantaggi di livello nel PvP di Azzardo a causa di un bug, è stato risolto. Vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile per le seguenti piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e Google Stadia. Infine, potete trovare la nostra recensione della nuova espansione del shooter online targato Bungie, ossia La Regina dei Sussurri, incentrata sulla figura della Megera Regina.

Destiny 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.