Yu-Gi-Oh! Speed Duel GX: ecco il nuovo Cofanetto Accademia del Duellante

Yu-Gi-Oh! Speed Duel GX

Proprio come il popolare Speed Duel: Cofanetto La Città dei Duelli, Cofanetto Accademia del Duellante è stato pensato per permettere a un massimo di 8 giocatori di vivere in prima persona la dinamica esperienze del torneo e include un pool di circa 200 carte grazie alle quali costruire e mettere in atto alcune delle strategie più popolari, molte delle quali inedite per Speed Duel! Ecco un’anticipazione dei contenuti del Cofanetto:

  • Nuove Carte Skill dedicate ai leggendari Duellanti dell’anime Yu-Gi-Oh! GX. Diventate un “EROE Elementale” come Jaden Yuki, adempite al vostro destino come Aster Phoenix o date una lezione alla classe come Dr. Crowler.
  • Nuove carte da aggiungere ai Deck Speed Duel già in possesso o da utilizzare per scoprire e provare nuove strategie.
  • Duellate con stile con le varianti Rare Segrete delle popolari carte dell’era GX.
  • E molto altro ancora!

Speed Duel è una speciale versione del popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Basato sullo stile dei Duelli rapidi che caratterizzano il gioco per mobile e PC Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, che a oggi ha totalizzato più di 140 milioni di download in tutto il mondo, Speed Duel si fonda su quattro tipologie di carte (Mostro, Magia, Trappola e Skill). Ogni scontro (o “Duello”) dura circa 10 minuti, questo fa di Speed Duel un’esperienza veloce e divertente per Duellanti di ogni età e livello.

Vestiti i panni del vostro personaggio preferito di Yu-Gi-Oh! grazie alle Carte Skill, affrontate avvincenti Duelli, evocate potenti Mostri e affinate le vostre stategie con Incantesimi e Trappole.

Speed Duel GX: Cofanetto Accademia del Duellante è disponibile ora. Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! Speed Duel GX

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!