Per celebrare il lancio della nuova Stagione di Destiny 2, Bungie ha pubblicato un nuovo trailer per la Stagione degli Infestati di Destiny 2 La Regina dei Sussurri. Il trailer si concentra sul ritorno del Leviatano, che da simbolo di opulenza ed eccesso è ora derelitto e corrotto.
Come di solito accade per le nuove stagioni di Destiny 2, la Stagione dei Tormentati si presenta con una serie di nuove armi, il ritorno di vecchie armi e nuove armature stagionali. Tra le armi che ritornano ci sono le armi Opulente, viste l’ultima volta come ricompense della prima incursione di Destiny 2, il Leviatano.
La nuova arma esotica in evidenza questa volta è un’arma da fianco chiamata Trasgessore, una delle bocche fa fuoco presenti da Destiny 1. Una delle caratteristiche principali della nuova stagione è il rinnovamento della sottoclasse Solare per tutte e tre le classi.
Come già riportato, la Stagione dei Tormentati porterà con sé anche una nuova segreta . La difficoltà Normale richiederà un livello di potere di 1550. La Stagione dei fantasmi di Destiny 2 è già attiva e continuerà fino al 23 agosto.