Kingdom Come Deliverance ha venduto oltre 5 milioni di copie

Kingdom Come: Deliverance Band of Bastards

Kingdom Come: Deliverance di Warhorse Studios ha raggiunto un nuovo traguardo nelle vendite. L’action RPG medievale ha venduto oltre cinque milioni di copie su Xbox One, PS4 e PC, come rivelato dallo sviluppatore su Twitter. Il suo ultimo importante traguardo di vendita è stato nel giugno 2020 con oltre tre milioni di copie vendute.

Pubblicato per la prima volta nel febbraio 2018, Kingdom Come: Deliverance è ambientato nella Boemia dell’inizio del XV secolo con il re Venceslao IV al potere. Dopo che il suo fratellastro Sigismondo ha fatto irruzione in un villaggio minerario, lasciando in vita solo Henry, quest’ultimo si imbarca in una ricerca di vendetta. Il titolo presenta un grande ambiente open world con varie serie di missioni che cambiano a seconda delle proprie decisioni.

Il combattimento è in prima persona con armi e tecniche realistiche e i giocatori sono liberi di esplorare come meglio credono. Sebbene abbia lanciato diversi bug, Warhorse Studios ha rilasciato numerosi aggiornamenti nel corso degli anni per risolvere lo stesso. Kingdom Come: Deliverance è in fase di sviluppo per Nintendo Switch , anche se una data di uscita deve ancora essere annunciata. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Storia

Interpretate Henry, il figlio di un fabbro. Spinti in una furiosa guerra civile, guardate impotente mentre gli invasori assaltano il vostro villaggio e massacrano i vostri amici e la vostra famiglia. Sfuggendo per un pelo all’attacco brutale, afferrate la spada per contrattaccare. Vendicate la morte dei vostri genitori e aiutate a respingere le forze invasori.

Caratteristiche principali

  • Enorme open world realistico: castelli maestosi, vasti campi, il tutto reso con una grafica straordinaria di fascia alta.
  • Combattimento impegnativo: Distanza, furtività o corpo a corpo. Scegliete le vostre armi ed eseguite dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate.

Kingdom Come Deliverance è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Una versione per Nintendo Switch  è in fase di sviluppo.