Kingdom Come Deliverance: annunciata versione per Nintendo Switch

Kingdom Come Deliverance

Prime Matter, la nuova etichetta editoriale sotto Koch Media, lancerà una versione Switch del gioco di ruolo sviluppato da Warhorse Studios Kingdom Come: Deliverance, ha annunciato la società. Kingdom Come: Deliverance è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, GOG e Humble Store a febbraio 2018. Di seguito una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Storia

Boemia, situata nel cuore dell’Europa, la regione è ricca di cultura, argento e castelli tentacolari. La morte del suo amato sovrano, l’imperatore Carlo IV, ha fatto precipitare il regno in tempi bui. Uno dei figli di Carlo, Venceslao, ha ereditato la corona. A differenza di suo padre, Venceslao è un monarca ingenuo, autoindulgente e senza ambizioni. Il suo fratellastro e re d’Ungheria, Sigismondo la Volpe Rossa, percepisce debolezza in Venceslao. Fingendosi di buona volontà, Sigismondo si reca in Boemia e lo rapisce. Senza re sul trono, Sigismondo è ora libero di saccheggiare la Boemia e impadronirsi delle sue ricchezze.

Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Spinto in una furiosa guerra civile, guardi impotente mentre gli invasori assaltano il tuo villaggio e massacrano i tuoi amici e la tua famiglia. Sfuggendo per un pelo all’attacco brutale, afferri la spada per contrattaccare. Vendica la morte dei tuoi genitori e aiuta a respingere le forze invasori!

Caratteristiche principali

  • Enorme open world realistico: castelli maestosi, vasti campi, il tutto reso con una grafica straordinaria di fascia alta.
  • Storia non lineare: risolvi le missioni in diversi modi, quindi affrontate le conseguenze delle vostre decisioni.
  • Combattimento impegnativo: Distanza, furtività o corpo a corpo. Scegliete le vostre armi ed eseguite dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate.
  • Sviluppo del personaggio: migliorate le vostre abilità, ottenete nuovi vantaggi, forgiando e potenziando l’equipaggiamento.
  • Mondo dinamico: le azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a voi. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Dipende tutto da voi.
  • Accuratezza storica: Incontrate veri personaggi storici e vivite l’aspetto autentico della Boemia medievale.

Kingdom Come Deliverance è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Una versione per Nintendo Switch è stata annunciata.

Kingdom Come: Deliverance Band of Bastards