Sword Art Online: disponibile il nuovo DLC Blooming of Matricaria

Sword Art Online Alicization Lycoris cover

Il mese scorso Bandai Namco e AQUIRIA, rispettivamente editore e sviluppatore, avevano annunciato l’arrivo di una nuovissima espansione dell’universo di Sword Art Online, Blooming Of Matricaria, senza rilasciare tuttavia alcuna notizia su una papabile data di rilascio. Il DLC arriva oggi ed aggiunge nuove mappe, dungeon e bestie divine da sfidare e, naturalmente, nuove armi. 

Tramite il sito ufficiale del gioco è possibile dare uno sguardo più approfondito all’espansione, eccovi di seguito una piccola panoramica estrapolata:

IL MONDO SOMMERSO. PER PROTEGGERE QUESTO MONDO VIRTUALE E PREVENIRE IL FUTURO DEL COLLASSO PREVISTO, ABBIAMO ACCUMULATO POTERE. LA SPADA DI KIRITO CHE UNISCE I SENTIMENTI… NON SOLO KIRITO, TUTTI HANNO UN NUOVO POTERE.NON IMPORTA L’OSTACOLO, PUÒ ESSERE SUPERATO. L’INCONTRO DI RISPOSTA “ESPERIMENTO DI CARICO FINALE” INCENTRATO SUL CARD INAL È INIZIATO, MA LE CAMPANE DELLA SVENTURA HANNO IMPROVVISAMENTE SUONATO, DICHIARANDO L’ATTIVAZIONE DEL “REFACTORING DI OGGETTI DIVINI DI DISTRUZIONE SU LARGA SCALA”.E COSÌ INIZIA LA “GUERRA DEI CENTO GIORNI”, LA BATTAGLIA CHE SCUOTE IL MONDO UMANO…MANCANO 100 GIORNI ALLA FINE DEL MONDO.

  • Nuovo personaggio: Log– Un ragazzo con una benda sull’occhio destro. Umano, ma è semplice e rozzo. Sembra che conoscesse Kirito, Eugeo e Alice da molto tempo…In battaglia, combatte come una bestia, brandendo un grande scudo e un’ascia a una mano.
  • Nuova arma: scudo e ascia-Una nuova arma che può essere equipaggiata con Kirito e Log. Il ruolo “Carro armato” serve a raccogliere l’aggro nemico e difendersi dagli attacchi, mentre il ruolo “Attaccante” travolge il nemico con una potenza di fuoco aumentata dall’aggro raccolto. Contrariamente al suo aspetto, lo Scudo e l’Ascia possono essere usati anche per attacchi semplici e veloci.

Grazie, inoltre, al trailer rilasciato( che vi lasciamo in fondo a questo articolo) possiamo sfruttare al massimo le informazioni ricevute e farci un’idea a 360° sul DLC puntando un occhio anche sulla grafica. Per avere maggiori informazioni al riguardo basta visitare il sito ufficiale della casa sviluppatrice e seguire gli account social ufficiali. Restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che da oggi è disponibile anche un aggiornamento per GTA V? Trovate il nostro articolo dedicato qui completo di note sulla patch.