EBB Software ha recentemente caricato un nuovo video di gameplay dedicato interamente a Scorn, titolo che arriverà dalla giornata del 21 ottobre su PC e Xbox Series X/S, dove il titolo sarà disponibile dal giorno del lancio sull’Xbox Game Pass. Secondo quanto mostrato nella clip video, visibile in calce alla notizia, i giocatori possono osservare i primi momenti del gioco, dato che il video gameplay è incentrato sul prologo della produzione.
Ecco alcuni dettagli sul gioco:
In questa sequenza introduttiva, i giocatori fanno conoscenza con il personaggio che guideranno attraverso il bio-labirinto. Senza alcuna assistenza, i giocatori si faranno strada nelle viscere del mondo del gioco, equipaggiandosi con strani strumenti e risolvendo un grottesco rompicapo che lascia solo intendere le cose che verranno…
Nell’esplorazione di Scorn in un mondo surreale e da incubo, i giocatori arriveranno a capire il personaggio che stanno guidando, anche se solo in minima parte. Incaricati di esplorare il paesaggio infernale di Scorn, i giocatori devono imparare le sue regole e superare i suoi enigmi senza alcuna guida o supporto, lasciati a cavarsela da soli in un’esperienza totalmente immersiva. Scoprendo questi segreti e raccogliendo gli strani strumenti bio-meccanici che sembrano essere stati utilizzati dalla civiltà che in passato chiamava questo mondo casa, sopravvivere potrebbe essere possibile. Trovare la verità, tuttavia, è una questione completamente diversa.