Scorn: ecco il trailer di lancio per celebrarne l’uscita

Scorn

L’attesa per Scorn è stata lunga, ma dopo un ciclo di sviluppo insolitamente prolungato, il titolo di avventura horror in prima persona dello sviluppatore Ebb Software e dell’editore Kepler Interactive è finalmente alle porte. Per celebrarne l’uscita,  entrambe le compagnie hanno pubblicato il nuovo raccapricante e tetro trailer di lancio, che mostra l’atmosfera e non solo del gioco.

Lo stile artistico di Scorn ispirato a H.R. Giger, l’impressionante fedeltà visiva e l’attenzione all’orrore corporeo sono stati tra gli elementi più promettenti di tutto ciò che abbiamo visto prima del lancio, e questo nuovo trailer continua a mostrare tutto ciò. Inoltre, offre uno sguardo a varie ambientazioni inquietanti e atmosferiche e ad armi e nemici dall’aspetto piuttosto raccapricciante. Guardatelo qui sotto.

Secondo Ebb Software, Scorn avrà una durata di circa 6-8 ore. 

Scorn è ufficialmente disponibile per Xbox Series X/S e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.