Electronic Arts, Criterion Games e Palace Skateboards hanno rilasciato nuovi dettagli sull’esclusiva Need for Speed Unbound Palace Edition. Un’offerta deluxe creata in collaborazione con il marchio di skate e streetwear Palace Skateboards, la Palace Edition offre attrezzature e corse esclusive, tra cui quattro splendide auto personalizzate, un pacchetto di abbigliamento, un effetto di guida, decalcomanie e targhe, pose dei personaggi e banner artistici. Per ulteriori informazioni su EA Play e EA Play Pro, visitare il sito ufficiale qui.
Ampliando le già numerose opzioni di stile del gioco per una personalizzazione ancora più profonda del personaggio, Palace Edition consente ai giocatori di attraversare Lakeshore in grande stile con auto tratte direttamente dalle campagne di Palace, tra cui due auto Palace x Mercedes-AMG, per un’esperienza di corsa su strada di grande stile. Questa collaborazione esclusiva include anche nuovi capi di abbigliamento e copricapo autentici, che rappresentano direttamente l’abbigliamento classico di Palace Skateboards, con l’esclusivo palo Palace Triangle, che ricrea il caratteristico tri-ferro di Palace.
Need for Speed Unbound mette i giocatori di tutto il mondo alla guida della loro fantasia di corse su strada, mentre superano in astuzia i poliziotti e dimostrano di avere le carte in regola per vincere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore. Il gioco presenta un nuovissimo stile visivo unico che fonde elementi di street art con le auto più realistiche della storia del franchise. Palace Edition è disponibile per il pre-ordine su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Origin, Steam ed Epic Game Store al prezzo di 79,99 dollari. La Palace Edition offrirà ai giocatori tre giorni di accesso anticipato a Need for Speed Unbound a partire dal 29 novembre.
Need for Speed Unbound Standard Edition sarà lanciato il 2 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Origin, Steam ed Epic Game Store.