Marvel’s Midnight Suns: Ghost Rider si unisce al roster

Marvel's Midnight Suns

Man mano che ci avviciniamo al lancio di Marvel’s Midnight Suns, previsto tra circa un mese, continuano a essere rivelati nuovi dettagli sul gioco. Nelle ultime settimane diversi trailer hanno puntato i riflettori su alcuni eroi del roster di personaggi del gioco, da Wolverine e Magik a Blade e altri ancora. Ora è stato pubblicato un nuovo trailer, incentrato su un altro personaggio.

Come è noto da tempo, Ghost Rider, più precisamente, la versione di Robbie Reyes del personaggio, che è quella scelta da Marvel’s Midnight Suns. Il trailer ci dà una breve occhiata all’eroe e ci offre scorci di combattimento, anche se probabilmente possiamo aspettarci uno sguardo molto più dettagliato su ciò che offrirà nel suo imminente trailer di presentazione del gameplay.

Marvel’s Midnight Suns sarà lanciato il 2 dicembre per PS5, Xbox Series X/S e PC. Anche le versioni per PS4, Xbox One e Nintendo Switch sono in fase di sviluppo, ma al momento non hanno una data di uscita. Nel frattempo, Firaxis e 2K hanno recentemente rivelato anche i dettagli sui piani post-lancio del gioco, che includeranno nuovi personaggi come Deadpool, Venom e altri ancora.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.