Fifa 23 World Cup: la colonna sonora la sceglie la community, ecco come

FIFA 23 Black Friday

Con l’avvicinarsi dell’aggiornamento della EA Sports Fifa 23 World Cup, è arrivato il momento di decidere quale sarà la colonna sonora che farà da sfondo a questa potente iniziativa. Quest’anno lo sviluppatore di videogiochi ha voluto regalare alla propria community ( che vanta tra le sue file davvero tantissimi appassionati) l’opportunità di scegliere la colonna sonora di cui sopra, il tutto semplicemente scegliendo tra le colonne sonore che hanno fatto da sfondo ai giochi del passato. 

Partecipare è davvero molto semplice, i fan possono scegliere il loro brano preferito in streaming direttamente su Spotify e condividerlo sui social media utilizzando l’hashtag #UltimateFIFASoundtrack; sulla famosa app di riproduzione musicale infatti è stata creata una playlist apposita dal titolo ” FIFA Mix”, contenente appunto tutti i brani in gara. 

Il dibattito si chiuderà entro l’ormai prossimo 7 novembre, dunque sarà necessario aspettare davvero pochissimo per conoscere il fortunato vincitore. La colonna sonora ufficiale del gioco vanta dei brani davvero interessanti e di successo, come Bad Bunny, Jack Harlow e Yeah Yeah Yeahs, insieme a stelle nascenti, come Baby Tate, Ibeyi, Pheelz e i preferiti dai fan, tra cui FKA Twigs, Flume, Phoenix, ODESZA e molti altri.

FIFA 23 è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One, ma per saperne di più basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo; noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che The Sims 4 ha rivelato due suoi nuovi kit? Qui il nostro articolo dedicato.

FIFA 23