God of War Ragnarok: uno dei brani della colonna sonora verrà suonato dal vivo ai The Game Awards 2022

God of War Ragnarok

I The Game Awards sono da sempre uno spettacolo unico nel nostro settore. Oltre all’elezione dei vincitori delle categorie in gara e la messa in onda di trailer e gameplay World Premiere, da sempre la musica e le esibizioni dal vivo ha fatto da colonna portante alla serata. E l’edizione 2022 non sarà da me! Quest’anno uno dei protagonisti indiscussi dell’evento sarà God of War Ragnarok!

Come annunciato da Geoff Keighley tramite il profilo Twitter dei The Game Awards, verrà eseguito dal vivo “Blood Upon the Snow”, uno dei brani appartenenti alla colonna sonora di God of War Ragnarok. Ad eseguirlo sarà il cantautore irlandese Hozier.

“Non perdetevi Hozier featuring Bear McCreary con la prima esecuzione mondiale di BLOOD UPON THE SNOW da God of War Ragnarok. LIVE durante i The Game Awards, in streaming gratuito ovunque giovedì prossimo, 8 dicembre.”

Per noi italiani i The Game Awards si terranno la notte del 9 dicembre 2022 a partire dall’1:30. Intanto, il titolo di Santa Monica Studio ha vinto il premio come miglior gioco dell’anno assegnato dal TIME.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!