Bandai Namco ha annunciato ufficialmente Tekken 8 all’inizio di quest’anno e, sebbene il trailer reveal abbia offerto un primo sguardo promettente all’attesissimo picchiaduro, ci sono ancora molte cose che non sappiamo del gioco. Recentemente l’azienda ha affermato che il gioco arriverà nel 2023.
L’ 8 dicembre avrà luogo, ai The Game Awards 2022, una presentazione dal vivo di Final Fantasy 16, un nuovo annuncio di Crash Bandicoot e titoli come Diablo 4 e Star Wars Jedi: Survivor. Apparentemente anche Tekken 8 di Bandai Namco fa parte di quella formazione, almeno secondo Aris Bakhtanians, alias AvoidingThePuddle. Il giocatore di picchiaduro e streamer di Twitch ha pubblicato un’immagine di quello che sembra essere la scatola del gioco. La confezione includeva una carta che menzionava il prossimo titolo picchiaduro di Bandai Namco con il messaggio Sintonizzatevi sul live streaming dei The Game Awards. Inoltre, è presente anche la data dell’evento con l’8 evidenziato in rosso. Il gioco è sviluppato in Unreal Engine 5 e non riutilizza alcuna risorsa di Tekken 7. Forse una data di lancio e un nuovo trailer saranno rivelati ai The Game Awards. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
TEKKEN 8, il nuovissimo capitolo della leggendaria serie TEKKEN, porta lo scontro nella nuova generazione.
Caratteristiche
Nuova generazione di picchiaduro
I livelli sono ricchi di effetti visivi distruttivi e stupefacenti, e le mosse contribuiscono a migliorare l’atmosfera di ogni battaglia. Ogni impatto diventa spettacolare e ogni vittoria diventa una storia epica.
Nuove rivalità
Continua la tragica storia dei Mishima e dei Kazama, come la vendetta tra padre e figlio. La serie TEKKEN detiene il record come serie di videogiochi con la storia più longeva. Come menzionato nel dialogo conclusivo di Tekken 7, questo nuovo capitolo metterà al centro della scena lo scontro finale tra Kazuya Mishima e Jin Kazama.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Medium lul. pic.twitter.com/VX4yNfkFtL
— Aris (@AvoidThePuddle) November 30, 2022