Digital Christmas Festival della Cultura nel Settore dell’Entertainment: ecco il nuovo evento targato Vigamus

Il suono dei videogiochi

Prima di dedicarci alle festività natalizie, il museo del videogioco Vigamus, in collaborazione con GamesVillage, è pronto ad offrirvi una due-giorni di dirette nel segno della cultura videoludica: stiamo parlando del Digital Christmas Festival della Cultura nel Settore dell’Entertainment. Di seguito tutti i dettagli!

“Non perdere i prossimi eventi online dedicati alle opere interattive come medium culturale! Giovedì 22 e venerdì 23 dicembre vi aspettiamo dalle ore 15:00 sul canale Twitch di GamesVillage per il Digital Christmas: Festival della Cultura nel Settore dell’Entertainment. Scopri le ultime tendenze di settore e approfondisci con noi le potenzialità e l’importanza del videogioco come opera interattiva.”

Tra gli argomenti trattati durante i 2 giorni di livestreaming, parleremo in maniera molto approfondita dei titoli più importanti e significativi arrivati nel corso del 2022 e dei giochi più attesi su console e PC nel corso del 2023. Ovviamente, i presenti in chat potranno interagire con noi ponendo domande o commentando gli argomenti di discussione. Vi aspettiamo in tanti, non mancate.

Digital Christmas Festival della Cultura nel Settore dell'Entertainment

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!