One Piece Odyssey: ecco il trailer di lancio

One Piece Odyssey; Bandai Namco

In vista dell’uscita di questa settimana, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per One Piece Odyssey. Il gioco di ruolo a turni sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Basato sul leggendario manga/anime di Eiichiro Oda, One Piece Odyssey racconta una storia originale (ancora canonica) dei pirati di Cappello di Paglia che si avventurano sull’isola di Waford.

Dopo aver perso alcuni dei loro poteri, rivisitano ricordi e regioni del passato, tra cui Marineford, Dressrosa, Water Seven e Alabasta. Durante l’esplorazione, i giocatori si cimenteranno in combattimenti a turni, alcuni dei quali con condizioni speciali che garantiscono esperienza e ricompense aggiuntive al completamento.

One Piece Odyssey verrà lanciato il 13 gennaio. Per le console è disponibile una demo che copre le prime due ore di gioco, e i progressi saranno riportati nella versione finale. Ecco la descrizione del gioco:

Un nuovo RPG tratto dagli acclamati manga e anime di ONE PIECE, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario della serie!

Il famoso pirata Rufy, meglio noto come Rufy Cappello di paglia, sta navigando nel Nuovo Mondo insieme alla sua ciurma a caccia di nuove terre e avventure. Costretto al naufragio da una violenta e improvvisa tempesta, approda su una lussureggiante isola tropicale circondata da un mare in perenne burrasca…

Separato dal resto della ciurma, Rufy si lancia in una nuova e grandiosa avventura alla ricerca dei suoi amici e di una via di fuga dall’isola!
Troverà ad attenderlo nuovi nemici, terrificanti forze della natura e innumerevoli altre sorprese!

Controlla i membri della ciurma di Cappello di paglia in un RPG classico ambientato nell’universo del famoso anime di ONE PIECE!

https://youtu.be/HMbCdCTE4bc

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.