Anno 1800: trailer della versione console

Anno 1800

Annunciato lo scorso ottobre, Anno 1800 si mostra oggi nella sua versione console. Ubisoft ha infati pubblicato un trailer in cui viene presentato il gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, da parte della junior international product manager Lisa-Maria Wittmann e dal community developer Oliver Walz. Il gioco arriverà con tutte gli aggiornamenti già presenti su PC, portando poi anche tutti i DLC. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Per l’occasione è stata pubblicata anche una nuova pagina sul sito ufficiale dell’azienda, dove ci sono scritte le caratteristiche del gioco:

Costruisci il tuo impero
Anno 1800 ti consente di erigere grandi metropoli, gestendo un’economia fiorente e proteggendo le tue creazioni dalle altre fazioni.
Per guidare le città verso la prosperità, dovrai imparare ad adattarti a qualsiasi situazione si presenti.

Anno 1800 offre ai giocatori grandi opportunità di dimostrare le loro capacità creando città enormi, pianificando reti logistiche, colonizzando nuovi continenti lussureggianti, inviando spedizioni in tutto il mondo e dominando gli avversari grazie a diplomazia, commercio o guerra.

Goditi un’esperienza unica di gestione urbana
Anno 1800 include una campagna basata su una trama, una modalità sandbox personalizzabile e un’entusiasmante modalità multigiocatore.

Decidi come vuoi che sia il gioco: mettiti alla prova con una varietà di personaggi IA o concentrati sull’abbellimento di un enorme impero.

Nuove funzionalità per una nuova era
Scopri le ricche tradizioni urbanistiche del marchio Anno!

Guida le tue città verso la prosperità e scopri funzionalità ambiziose grazie a diverse spedizioni. Invia squadre di specialisti in cerca di fama e fortuna in tutto il mondo.

La funzione riguardante la manodopera renderà la gestione delle fabbriche più impegnativa e realistica che mai!

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S, che saranno disponibili dal 16 marzo.