Blizzard ha annunciato un nuovo evento per Overwatch 2 dedicato alle celebrazioni del nuovo anno lunare. L’evento porta nel gioco nuove skins, nuove decorazioni a tema per le mappe, risse arcade ed anche ricompense che possono essere ricevute semplicemente facendo il login-in o seguendo i creatori di contenuti su Twitch. L’evento finirà in data 1 febbraio.
Scendendo più nel dettaglio se visitate la Torre di Lijiang potreste vedere i fuochi d’artificio illuminare il cielo notturno e tra le ricompense sbloccabili figurano l’icona giocatore Anno del Coniglio 2023 accedendo al gioco durante il periodo dell’evento. Inoltre ci saranno nuove sfide evento che prevedono ricompense cosmetiche e PE del Pass Battaglia giocando alle nuove modalità e se si completeranno tutte e quattro le sfide evento si sbloccherà un nuovo modello leggendario.
Per quanto riguarda le risse arcade che faranno parte dell’evento troveremo Cattura la Bandiera, Blitz Cattura la Bandiera e Cacciatori di Taglie. La prima è una modalità di gioco frenetica in cui si deve catturare la bandiera dell’avversario assicurandosi di non farsela rubare dal nemico. Blitz Cattura la Bandiera non è altro che una versione accelerata della prima modalità arcade dove le basi delle bandiere sono poste al centro della mappa. Infine troviamo la rissa tutti contro tutti, Cacciatori di Taglie, dove bisognerà eliminare l’avversario con la taglia prima degli altri ed una volta fatto, la taglia, passerà al giocatore che lo ha sconfitto e dovrà sopravvivere agli avversari.
Vi ricordiamo che l’evento è iniziato il 17 gennaio e, se seguirete su Twitch i creatori di contenuti, potrete ottenere una nuova posa vittoriosa ed un modello leggendario per Moira! E siete ancora in tempo per provare la modalità Battaglia per L’Olimpo!