Park Beyond: nuovo trailer sull’antagonista

Park Beyond

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Park Beyond, il gestionale in cui costruire il proprio parco giochi, incentrato su Giles Hemlock, quello che sarà l’antagonista nella modalità storia. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Qui sotto il comunicato ufficiale completo:

“In Park Beyond, puoi creare il parco di divertimento che hai sempre sognato, ma dovrai anche prestare attenzione al suo stato finanziario e creare un’esperienza in grado d’intrattenere i visitatori. Come visionario, dovrai assicurarti che il parco generi profitti garantendo un’ampia varietà di attrazioni per ogni età e rendendole facilmente accessibili ai visitatori.

Dovrai anche tenere d’occhio il livello di felicità generale fornendo ai visitatori tutti i prodotti e i servizi di cui hanno bisogno, grazie a uno staff preparato e in grado di mantenere il parco sempre pulito e sicuro. Un’esperienza straordinaria aiuterà i visitatori a spendere di più in speciali souvenir, che solo un pubblico soddisfatto e felice acquisterà.

Mentre potrai costruire e gestire vasti parchi di divertimento nella coinvolgente Modalità Storia di Park Beyond, dovrai anche fare attenzione ai metodi aggressivi e agli sporchi trucchetti del tuo rivale, che cercherà di farti fallire con ogni mezzo. Detestando tutto ciò che è divertente e con i suoi terribili metodi di gestione, ti presentiamo Giles Hemlock, CEO della Hemlock Consortium, auto-proclamatosi genio. Il suo obiettivo principale è annientare qualsiasi gioia e sogno, pensando solo a creare profitti e parcheggi!”

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, ricordandovi che Park Beyond, sviluppato da Limbic Entertainment arriverà durante il 2023 (periodo preciso ancora non annunciato) su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.