Stranger of Paradise: disponibile il trailer di lancio dell’espansione Different Future

Stranger of Paradise

Square Enix e Team Ninja, nella giornata odierna tramite un tweet, hanno pubblicato il trailer di lancio dell’ultima espansione per Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin intitolata Different Future ed arriverà negli store digitali in data 27 gennaio su PC, PS4, PS5, Xbox One, e Xbox Series X/S.

In questa nuova espansione Jack ed i suoi alleati saranno guidati, da un enigmatico moogle, a raggiungere una nuova città in una dimensione completamente nuova. I Lufenian chiamano questo posto Central e da qui hanno osservato miriadi di nuovi mondi e dimensioni. Verranno introdotti due nuovi personaggi:

  • L’Imperatore (The Emperor): Il suo piano è quello di conquistare il mondo, usando la magia ed i mostri a sua disposizione utilizzando i poteri dei cristalli e del chaos.
  • Moogle: E’ uno spirito che cercherà aiuto in Jack ed i suoi amici per salvare Lufenia dalle interferenze interdimensionali e salvare il futuro del mondo.

Saranno introdotti tre nuovi job in questa nuova espansione. Il Musketeer colpirà i nemici con l’abilità “Stun Bullet” in modo tale che i nemici non possano utilizzare attacchi non bloccabili dagli eroi. L’Hunter utilizzerà l’abilità “Analyze” e mentre il suo effetto è in uso con ogni attacco aumenterà un contatore. Più è alto più gli attacchi faranno più danni alla resistenza ed i punti deboli del nemico. Il Gambler userà l’abilità “Roulette” per girare la ruota ed utilizzare due abilità scelte casualmente.

Infine ci saranno delle novità per quanto riguarda il Blacksmith. Sarà possibile utilizzare i versatili “Imitation Materials” per sostituire altri materiali quando si migliora l’equipaggiamento o durante la creazione di nuovi oggetti. Sarà anche possibile replicare l’equipaggiamento utilizzando questi nuovi materiali.

Vi lasciamo al nuovo trailer ed ad una galleria ricca di  nuovi screenshot e vi ricordiamo di leggere la nostra recensione di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.