Call of Duty Modern Warfare 2: arriva la modalità Hardcore!

Call of Duty

Le novità che riguardano la Season 2, che vi ricordiamo è stata rimandata, di Call of Duty Modern Warfare 2 non finiscono e finalmente, secondo quanto annunciato da Infinity Ward attraverso un tweet che potete leggere qui sotto, arriva la tanto attesa modalità Hardcore dai fan. “Nessun HUD? Nessun problema. L’Hardcore è tornato!” ecco quanto affermato dagli sviluppatori in modo semplice, conciso e diretto aggiungendo come in questa settimana si saprà di più sulle novità che porterà la nuova stagione con un post nel loro blog.

La nuova modalità in arrivo offrirà ai giocatori un’esperienza multiplayer molto competitiva ed hardcore con l’interfaccia HUD completamente disattivata, il fuoco amico ed un tempo di uccisione estremamente rapido, dove uno o due proiettili bastano per eliminare un nemico o viceversa. Il titolo ha già ricevuto lo scorso novembre, insieme all’arrivo della Season 1, una modalità simile a quella Hardcore, la “Tier 1” con l’unica differenza che l’HUD era solo limitata e non completamente disattivata insieme alla salute degli operatori drasticamente diminuita rispetto alle modalità standard. Sul fronte Warzone 2.0 la nuova stagione porterà una nuova piccola mappa e la nuova modalità 1v1 del Gulag.  Per quanto riguarda la modalità DMZ sappiamo, grazie ad un tweet di Infinity Ward, riceverà nuove missioni, una nuova Exclusion Zone e degli aggiustamenti alla difficoltà.

Vi ricordiamo che la Season 2 di Call of Duty Modern Warfare 2 e per il battle-royale Warzone 2.0 è attesa il 15 febbraio sulle piattaforme PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.