Street Fighter 6: la lottatrice Tea Trinidad si aggiunge ai cronosti in-game

Street Fighter 6

Capcom ha davanti a sé molti mesi con diverse uscite importanti in programma e Street Fighter 6  è, ovviamente, uno dei più attesi. Di recente, nuovi gameplay sono stati rivelati per il picchiaduro e mostrano le partite degli sviluppatori tra Marisa e ManonDee Jay e Dhalsim e Blanka e JP.

L’editore giapponese ha anche annunciato che la wrestler professionista Thea Trinidad, nota anche come la star della WWE Zelina Vega, si è unita al roster di cronisti in-game di Street Fighter 6  in tempo reale. Diventa uno dei numerosi commentatori di spicco  che appariranno nel gioco per imitare la presentazione di un torneo dal vivo. Di seguito la dichiarazione di Tea Trinidad:

Sono stata una giocatrice accanita fin da bambina e un grande una fan di  Street Fighter. Ricordo ancora le partite epiche con mio fratello e lo battevo sempre con Vega, il mio personaggio preferito. È surreale far parte ora di questo fantastico franchise e sono onorata e grata per questa opportunità unica nella vita.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Con Street Fighter 6 potrete dimostrare le tue abilità in giro per il mondo, mentre viaggiate alla ricerca della vostra forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a voi accettare la sfida ed elevare il vostro gioco al livello successivo.

Il mondo di Street Fighter 6 è incentrato sulla cultura della strada. Dai graffiti, alla musica che rimbomba nel tumulto dei quartieri, fino al combattimento stesso. Grazie alla nuova qualità grafica, potrete inoltre sperimentare una dimensione fisica ancora più accurata. Tuffatevi in battaglia contro altri giocatori. Lasciatevi trasportare da un ritmo che non si ferma mai.

Street Fighter 6 uscirà nel 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.