Shadow Warrior 3 Complete Edition annunciata, in arrivo il 16 febbraio

Flying Wild Dog e Devolver Digital hanno annunciato la Shadow Warrior 3 Complete Edition, che arriverà il 16 febbraio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Questa versione porta:

  • Modalità Survival e Hero
  • New Game Plus
  • Difficoltà Hardcore
  • 60 FPS e 4K

I possessori di Shadow Warrior 3 riceveranno un aggiornamento gratuito alla Definitive Edition. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e diversi screenshot, che potete vedere qui sotto.

 

Queste la descrizione della nuova versione:

La Definitive Edition di Shadow Warrior 3 è una miscela rinvigorita e ultraviolenta di sparatorie dal ritmo incalzante, combattimenti corpo a corpo affilati come rasoi e uno spettacolare movimento in libertà attraverso un mitico regno giapponese. Mettete alla prova le vostre abilità con le nuovissime modalità Sopravvivenza, New Game Plus e Hardcore, e ATTENZIONE AL DRAGO!

Migliora il tuo gioco
Disponibile dopo aver terminato la storia principale, la Modalità Sopravvivenza è una modalità di gioco completamente nuova, composta da 3 nuove arene di battaglia che offrono ore di gioco inedite. 3 nuove skin per le armi saranno in palio per coloro che riusciranno a completare la sfida!

Grazie per i ricordi
Il menu di selezione dei capitoli consente di tornare indietro per raccogliere i potenziamenti mancanti e rivivere alcuni dei momenti più magici di Lo Wang.

Trova il tuo Mojo
Il New Game Plus offre un nuovo modo di sperimentare l’azione ultravioletta della modalità storia di Shadow Warrior 3. Sfide, ricompense e skin aggiuntive per dare a Lo Wang quella spinta di fiducia di cui ha bisogno!

Vai a difficoltà Hardcore o vai a casa
La nuova difficoltà Hardcore offre la versione più intensa di Shadow Warrior! Non per i deboli di cuore.

Come uno shogun
Vivete una vita al limite in modalità Eroe, un modificatore impegnativo che riduce la vita di Lo Wang a un numero limitato di respawn. Guadagnatene altri eseguendo spettacolari finisher, ma se le esaurite, i vostri progressi saranno persi per sempre.

Console
I possessori di PlayStation 5 e Xbox Series S|X riceveranno miglioramenti su misura, tra cui il supporto per l’aptica e l’altoparlante del controller di PS5 e le modalità di prestazione rielaborate. Potrete scegliere tra una fluida velocità di 60 fps per un’azione violenta e frenetica o una grafica 4K potenziata a 30 fps per un’esperienza davvero cinematografica.

Qui sotto potete vedere il trailer.