A fine dello scorso anno Deep Silver e Dumbuster Studios avevano posticipato l’arrivo di Dead Island 2, che da febbraio avrebbe slittato l’uscita ad aprile, il 28. Oggi però, gli sviluppatori del titolo post-apocalittico hanno dato una bella notizia ai fan, annunciando che il gioco sarà disponibile una settimana prima, ovvero dal 21 aprile.
Insieme alla nuova data, è stato anche fatto sapere che il gioco ha raggiunto il gold, che dunque è terminato lo sviluppo ed è pronto ad essere distribuito.
Questa una breve descrizione del gioco:
Dead Island 2 è un RPG di azione in prima persona, elegante, vibrante e travolto dall’infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall’ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l’ammazzazombi ideale!
Un virus letale si sta diffondendo a Los Angeles, trasformando i suoi abitanti in zombi. Ti hanno morso e contagiato, ma scopri di essere immune; mentre riveli la verità sull’epidemia capirai chi (o cosa) sei. Sopravvivi, evolvi e salva il mondo!
Lasciandovi al tweet ufficiale qui sotto, che annuncia la nuova data d’uscita, vi ricordiamo che Dead Island 2 sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.
You asked for it, you got it. Dead Island 2 went gold and it's coming out a week early.
See you in HELL-A on April 21, 2023.#DeadIsland #SeeYouInHELLA pic.twitter.com/8Gu28bIcUS— Dead Island (@deadislandgame) February 13, 2023