Sony: le nuove cuffie WH-CH720N e WH-CH520

Sony

Sony ha annunciato oggi il lancio di due nuove cuffie wireless, che racchiuderanno le acclamate tecnologie audio di Sony in due diversi formati: per il modello WH-CH720N e  per il modello WH-CH520.

Le cuffie wireless WH-CH720N integrano la tecnologia Dual Noise Sensor e il chip Integrated Processor V1 di Sony per l’eliminazione del rumore. Due caratteristiche che, insieme al design leggero e alle 35 ore di autonomia massima, sono l’ideale per ascoltare musica per ore senza fastidiose interferenze esterne.

Le WH-CH520 sono il modello perfetto da portare tutto il giorno: ultra-confortevoli, ottimizzate per le chiamate e con una batteria che può durare fino a 50 ore. Anche lo stile non è da meno, come conferma la variegata selezione di colori tra cui scegliere: nero, blu, bianco e beige.

Entrambi i modelli si avvalgono del sistema Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) per preservare la qualità sonora voluta dall’artista e di una connessione Multipoint per facilitare il collegamento tra dispositivi.

Le cuffie circumaurali WH-CH720N di Sony combinano il chip Integrated Processor V1 alla tecnologia Dual Noise Sensor per assicurare prestazioni di eliminazione del rumore avanzate e lasciare più spazio alle canzoni e meno ai disturbi in sottofondo, soprattutto in ambienti affollati come aerei o bar.

L’Integrated Processor V1 contribuisce a cancellare i brusii esterni, con un ritardo nell’elaborazione minimo che si traduce in un’azione immediata ed efficace. In ogni padiglione del modello WH-CH720N, inoltre, sono presenti due microfoni che, sommati alla tecnologia Dual Noise Sensor, rilevano i suoni ambientali e li bloccano, per trasmettere solo ciò che conta davvero: la musica. L’app Sony Headphones Connect consente di regolare la quantità di rumore ambientale scegliendo fra 20 livelli diversi.

Con le cuffie WH-CH720N, la musica non ha mai fine. Pensata per essere portata comodamente per ore, anche senza pause, la struttura delle cuffie è ergonomica e pesa solo 192 g, facendo di questo modello la cuffia wireless con archetto ed eliminazione del rumore più leggera di Sony. I padiglioni in pelle sintetica e uretano sono sagomati con una forma e dimensioni ottimali, a garanzia di una vestibilità eccellente. La batteria dura fino a 35 ore con la funzione di eliminazione del rumore attivata – quanto basta per proseguire l’ascolto giorno e notte.

Per continuare a leggere altre tech news, potete cliccare qui!